Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Nuova Trevigiana Lughignano 47, Casale sul Sile
Lughignano306mq
4locali

CASALE SUL SILE - LUGHIGNANO
Proponiamo porzione di bifamiliare su due livelli fuori terra realizzata nella seconda metà degli anni 70, con circa 4800 mq di scoperto privato.
La soluzione è così composta: Al piano terra troviamo un ampio magazzino di 55mq, disimpegno, cantina e zona lavanderia.
Il primo piano è composto da un ampio disimpegno, cucina separata ed abitabile, soggiorno, entrambi con con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con ulteriore sfogo esterno, camera singola, seconda camera matrimoniale e bagno finestrato.
Come optional da evidenziare: Infissi in legno in vetrocamera, zanzariere, stufa a pellet canalizzata in zona giorno e zona notte, tapparelle.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un immobile in una zona tranquilla circondata dal verde....
Aggiornato il 25 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:306
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1977
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:5
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:4800
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:55