Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Risorgimento , Casalserugo
Centro140mq
4locali

Casalserugo Centro
Porzione di bifamiliare in classe A4 con ottime finiture all’avanguardia e di alto livello tecnologico; di prossima costruzione.
L'unità é composta, al piano terra, da uno scoperto privato di circa 300mq. con porticato, all’interno abbiamo un ampia zona giorno, ripostiglio, bagno finestrato e garage. Al piano primo troviamo 3 camere, bagno finestrato, disimpegno, loggia e un terrazzo panoramico. Zona centrale, comoda alle scuole, agli uffici comunali, alle poste, al supermercato, alla fermata dell’autobus.
I metodi costruttivi impiegati e l’impiantistica installata risultano adeguati alle più recenti normative in merito all’utilizzo di energia da fonti rinnovabili. Fotovoltaico, pompe di calore e tanto altro ancora di serie, realizzata con finiture di pregio e con la massima affidabilità sui materiali utilizzati e sugli impianti. Possibilità di personalizzazione con la scelta di materiali di finitura.
Rif. A5
Euro 350.000, 00 Tratt.
In ottemperanza alla Legge sulla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore riportato nell'annuncio e nella mappa sono di carattere indicativo e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile, come pure le foto sono puramente ad uso illustrativo.
Di prossima costruzione, classe presunta A4....
Aggiornato il 7 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Terrazzo:sì