Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Cà Tron , Dolo
Centro179mq
7locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Unità nel comune di Dolo(VE) in via Cà Tron.
Trattasi di una porzione di casa composta al piano terra da portico, ingresso/corridoio, soggiorno con angolo cottura, bagno/lavanderia e camera con bagno realizzati nel locale garage di mq. 23.
Al piano primo da ampio disimpegno, bagno, ripostiglio, tre camere matrimoniali di ampie dimensioni di cui una dotata di bagno.
Fa parte della struttura un terreno agricolo di mq. 111 e mq. 178 con un totale di 289mq, uno scoperto esclusivo e area urbana di mq. 72 e mq 113.
Area urbana e terreni venduti in quota
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MESTRE con ERNESTO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:179
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:23