Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Costa Alta 62, Lamon
120mq
5locali

LAMON (Loc. Costa)
REMAX propone in esclusiva CASA SEMINDIPENDENTE finemente ristrutturata e curata nei minimi dettagli.
PIANO TERRA: l'ingresso indipendente si apre nello spazio dedicato alla cucina in muratura e piccolo disbrigo. Il corridoio conduce al bagno e alle scale che portano al piano superiore.
PRIMO PIANO: camera matrimoniale e camera singola con presenza di un letto a castello.
SECONDO PIANO: camera matrimoniale e ripostiglio.
Lo spazio abitativo è discretamente spazioso e confortevole.
Riscaldamento: 2 condizionatori inverter disposti al primo e secondo piano. Stufa economica in cucina.
Gli infissi e le finestre sono in legno.
La casa viene venduta arredata, con una cucina abitabile.
Inoltre, è presente un terreno di fronte la casa che offre la possibilità di avere uno spazio all'aperto per realizzare un orto e dove è possibile parcheggiare due auto.
Grazie al suo stato di conservazione buono e alla presenza di diverse comodità, la casa è un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla.
A pochi chilometri dalla proprietà si trova il centro di Lamon dove sono presenti diverse attività che garantiscono servizi fondamentali.
Classe energetica D - EP glnr 174,19/mq annuo.
Codice di riferimento....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo