Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Caltressa , Mirano
131mq
5locali

SCALTENIGO DI MIRANO - In posizione strategica, comoda a tutti i principali servizi del paese ma al contempo immersa nella tranquillità del verde, proponiamo in vendita una luminosa porzione di bifamiliare di circa 100 mq calpestabili.
L'immobile, edificato nel 1972, si presenta con le finiture dell'epoca ma è in buono stato di manutenzione e da subito abitabile.
Gode di un'ottima esposizione su tre lati (Sud-Est-Nord) che garantisce luce naturale per tutto il giorno.
L'abitazione si sviluppa su due livelli ben distribuiti:
•PIANO TERRA: accogliente e ampio ingresso, soggiorno separato, spaziosa sala da pranzo con cucinotto e un pratico ripostiglio.
•PRIMO PIANO: disimpegno, due generose camere matrimoniali, un piccolo studio ideale per lo smart working o come cameretta, un bagno finestrato con vasca ed un ampio poggiolo con vista panoramica sul giardino.
Il vero punto di forza della proprietà è l'ampio scoperto privato: un ampio giardino esclusivo ideale per il relax all'aria aperta, per chi ha bambini, per gli amanti degli animali, o per pranzi e cene estive in totale privacy.
In corpo staccato dall'abitazione, è presente un grande annesso disposto su due livelli, perfetto come garage e spazioso magazzino/laboratorio, ideale anche per un artigiano che non sa dove depositare la propria attrezzatura di lavoro, ma anche per chi ha bisogno di uno spazio ulteriore per coltivare qualche hobby!
PUNTI DI FORZA:
•Prezzo: € 185.000
•Consegna immediata (immobile già libero)
•Ampie metrature interne ed esterne
•Nessuna spesa condominiale
Una soluzione indipendente e dalle grandi potenzialità, pronta per accogliere una nuova famiglia o per essere personalizzata a proprio gusto, sfruttando gli ampi spazi.
N. B. L'indirizzo è indicativo, per motivi di privacy.
Contattaci subito per fissare una visita!...
Aggiornato il 27 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:131
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1972
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:692
- Terrazzo:sì