Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Colombara , Nanto
372mq
1locali

Trattasi di una viletta unifamiliare a Nanto (VI), in via Colombara.
Villetta unifamiliare su più livelli con autorimessa e corte esclusiva.
Al piano terra: taverna, corridoio, salottino, bagno, centrale termica ed autorimessa; piano rialzato: portico coperto, ingresso, cucina e soggiorno; piano primo: cinque camere, due bagni, corridoio, ripostiglio, guardaroba e due terrazzi.
Sulla corte esclusiva sono state realizzate una tettoia in legno chiusa, adiacente al edificio sopra descritto sul lato Est, con copertura in eternit e una baracca.
Un'autorimessa di 45 mq.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
immobile disponibile
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VICENZA con SAMUELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 17 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:372
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì