Casa Bi/Trifamiliare in vendita Roncade
Biancade293mq
4locali

! PROSSIMO OPEN HOUSE!
Esclusiva villa bifamiliare con piscina coperta e giardino privato a Roncade
In tranquilla e ricercata zona residenziale alle porte di Roncade, comoda ai principali servizi, alle scuole dell’infanzia e primaria e alla farmacia, proponiamo in vendita elegante villa singola che unisce privacy, comfort e spazi generosi, ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico senza rinunciare alla comodità dei servizi.
La proprietà è circondata da circa 200 mq di scoperto privato piantumato, uno spazio verde perfetto per momenti di relax all’aperto, cene estive e tempo libero in famiglia. Completa l’esterno una comoda casetta per il ricovero degli attrezzi.
Dal portico d’ingresso si accede al luminoso soggiorno, ambiente accogliente e ben curato che rappresenta il cuore della casa. Da qui si raggiunge la cucina abitabile, spaziosa e funzionale, ideale per la vita quotidiana e per accogliere ospiti.
Sempre al piano terra troviamo una pratica zona lavanderia e un primo bagno di servizio.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, caratterizzata da ambienti ampi e ben distribuiti:
spaziosa camera matrimoniale con accesso al terrazzino
seconda camera di generose dimensioni
ampio bagno finestrato
guardaroba con terzo bagno, ideale come bagno privato o di servizio
Il piano seminterrato rappresenta il vero elemento esclusivo della proprietà: una splendida piscina coperta e riscaldata, perfetta per concedersi momenti di relax e benessere in ogni stagione dell’anno.
Completano il piano magazzino, cantina e garage doppio, offrendo spazi funzionali per ogni esigenza.
Una soluzione unica per chi cerca indipendenza, comfort abitativo e un ambiente dedicato al benessere direttamente nella propria casa.
� L’indirizzo indicato è puramente indicativo per garantire la privacy del proprietario....
Aggiornato il 13 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:293
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1990
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì