Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Giovanni Giolitti , Rosà
Centro101mq
4locali

ROSA' - In zona centrale, comoda ai servizi ed alle principali direttrici stradali, proponiamo in vendita porzione di bifamiliare di nuova costruzione sviluppata su due livelli fuori terra.
L'unità, con ottima esposizione sui tre lati liberi, è composta, al piano terra da un'ampia zona giorno living con cucina a vista che trova sfogo su un piacevole portico esterno, un primo bagno di servizio e la centrale termica con angolo lavanderia.
La scala interna conduce al primo piano dove si sviluppa il reparto notte costituito da tre camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno en suite ed una doppia, entrambe con affaccio sul terrazzo, ed infine una singola. In ultimo il terzo bagno.
A completare l'immobile il garage singolo e la possibilità di un secondo posto auto coperto.
Edificata secondo i più recenti parametri di efficienza energetica, con mattoni in isospan, impianto fotovoltaico di 4,5 kw con batterie di accumulo e finiture di gusto, questo villetta, con consegna prevista per i primi mesi del 2028, risulta essere la perfetta soluzione per le famiglie alla ricerca di comodità, ampi spazi e comfort abitativo.
Le foto sono indicative ma le finiture saranno simili ad un'altra soluzione edificata dal medesimo costruttore....
Aggiornato il 28 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:101
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2027
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:15