Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Gorizia , Salzano
Centro235mq
5locali

VENDESI | PORZIONE DI BIFAMILIARE INDIPENDENTE – SALZANO CENTRO
In posizione tranquilla a pochi passi dal centro di Salzano, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare indipendente di 235 mq disposta su due livelli con giardino privato alberato e piantumato di 750 mq.
L’abitazione si presenta in ottimo stato e offre ambienti spaziosi e ben distribuiti:
- Piano terra: accogliente zona giorno composta da luminoso soggiorno, sala da pranzo con cucina semi separata, bagno/lavanderia con box doccia finestrato e ampia veranda vetrata molto luminosa con esposizione sud-ovest, ideale da vivere in ogni stagione come spazio conviviale per cene ed eventi.
Completano il piano terra 2 garage di rispettivamente 38 mq e 24 mq.
- Piano primo: zona notte con due camere matrimoniali spaziose, entrambe servite da terrazzo con vista sul giardino circostante e un bagno con vasca finestrato.
L’immobile dispone di numerose dotazioni: aria condizionata con 4 split, portoncino blindato nuovo, caldaia recentemente sostituita e stufa a pellet.
Venduta parzialmente arredata.
Anno di costruzione: 1998
Classe energetica: D
Un’abitazione ideale per chi cerca indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e la comodità dei servizi in centro a Salzano.
Prezzo richiesto: € 287.000 - Rif. 002
NOSTRA ESCLUSIVA
Se ti interessa questo immobile e devi prima vendere la tua casa, contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA,
ti accompagneremo in ogni passo!
VIA ROMA IMMOBILIARE
di Alessio Niero
Via Roma 145/A Spinea (VE)....
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:235
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1998
- Totale piani:2
- Box:2
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:750
- Terrazzo:sì
- MQ Box:38