Casa Bi/Trifamiliare in vendita Silea
Sant'Elena160mq
4locali

A Silea Località Sant'Elena, proponiamo in vendita nuova villetta bifamiliare dal disegno architettonico lineare e moderno, distribuita su due piani per garantire ambienti luminosi e ricercati nei minimi dettagli.
Ogni unità abitativa è composta da: ingresso che da su ampio soggiorno e angolo cottura con accesso al bellissimo portico di 9 mq. e giardino privato di circa 350 mq. , disimpegno, vano tecnico, bagno/lavanderia finestrato con doccia, garage comunicante direttamente con la zona giorno.
Salendo al piano primo troviamo una camera matrimoniale con accesso alla loggia vivibile di 9 mq, camera doppia servita da un comodo terrazzo, cameretta singola, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio/cabina armadio.
Ogni villetta è costruita con impiantistica e coibentazione di alto livello garantendo elevate prestazioni energetiche ed acustiche, raggiungendo la massima classe energetica A4.
Tra le dotazioni, spiccano tapparelle motorizzate, zanzariere, pannelli fotovoltaici da 3,2 kW e infissi in PVC con triplo vetro, predisposizione allarme.
Il riscaldamento a pavimento in pompa di calore garantisce un ambiente sempre confortevole.
Questa villetta rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e modernità in un contesto tranquillo, servito da tutti i servizi e attività del paese.
Contattateci per avere maggiori informazioni e fissare una visita senza impegno....
Aggiornato il 25 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:160
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2024
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:350
- Terrazzo:sì
- MQ Box:19