Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Roma 143, Spinea
Centro150mq
6locali

Sei alla ricerca di una soluzione indipendente, con ampi spazi per tutta la famiglia e un'eccellente gestione dei consumi?
Questa porzione di bivilla edificata nel 1994 unisce il comfort dell'indipendenza a una distribuzione interna ottimale.
L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è valorizzato da finiture esterne in ottimo stato e interventi recenti di efficientamento energetico.
Gli spazi interni, offrono metrature generose e un potenziale unico.
-PIANO TERRA (Zona Giorno): L'ingresso principale si apre su un accogliente e luminoso soggiorno, perfetto per i momenti di relax in famiglia. Trova spazio poi una comoda cucina abitabile separata e il primo bagno di servizio del piano.
-PRIMO PIANO (Zona Notte): Salendo le scale si accede alla zona notte, composta da ben 3 camere da letto e dal secondo bagno padronale.
-PIANO INTERRATO (I Plus della Casa): Qui si nasconde il vero cuore funzionale dell'abitazione. Troverai una spaziosa taverna con caminetto, l'ambiente ideale da adibire a feste, cene o ad area svago. Accanto alla taverna è presente una comodissima e utilissima stanza lavanderia dedicata. Il piano è completato da un garage di 18 mq (attualmente sfruttato come capiente magazzino).
I Punti di Forza da non perdere:
-Giardino Privato di 150 mq: Uno scoperto esclusivo che gira intorno ai lati liberi dell'abitazione.
-Doppi Servizi: La casa è dotata di due bagni completi ben distribuiti (uno per piano).
-Efficienza energetica: Grazie alla caldaia nuova, all'isolamento tramite cappotto termico e all'installazione di nuovi scuri in PVC e finestre con vetrocamera, la casa garantisce ottime prestazioni termiche e bollette sotto controllo.
Libero da febbraio 2027
Un’occasione che non capita spesso! (Rif MN007)....
Aggiornato il 15 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1994
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150
- Terrazzo:sì