Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Roma , Stanghella
Centro160mq
5locali

Comoda ai servizi, a pochi passi dal centro di Stanghella, proponiamo in vendita ampia porzione di bifamiliare con scoperto.
L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con caminetto a vista, una camera, cucina abitabile, bagno finestrato e un disbrigo che porta al cortile esclusivo retrostante.
Al piano superiore sono presenti due camere matrimoniali e un ulteriore bagno finestrato.
Ideale per chi vuole la comodità dei servizi e delle strade principali.
Comuni limitrofi: Este, Vescovana, Solesino, Sant'Elena, Granze.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto - Via Principe Umberto, 54/b - Este (PD) oppure contattare il numero 0429/ indirizzo e-mail Per altri annunci visita il nostro sito
Rif. BIF555....
Aggiornato il 22 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:160
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato