Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via XXV Aprile 2 -44, Tarzo
Centro185mq
8locali

AZ immobili: stai cercando il fascino di una casa economica all'interno di un tipico borgo storico? Nel caratteristico borgo di Fratta di Tarzo (TV) vediamo questo rustico indipendente con giardino alla cifra di 110.000 €. Posizione comoda sia per Conegliano che Vittorio Veneto.
Risalite al 1850 circa e parzialmente ristrutturata.
Per una comprensione della della distribuzione degli spazi è suggerita l'attenta visione del video da YouTube Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e delle planimetrie. Consigliata anche la lettura completa della descrizione.
I motivi per cui acquistarla?
1 Indipendenza: casa singola, che poggia solo per un lato ad un altro unità. caratteristica molto difficile da far coincidere all'interno di un borgo storico;
2 Giardino: presenta un giardino di circa 50 mq. Anche questa una caratteristica molto rara per la tipologia di immobile e la sua ubicazione;
...
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:185
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1850
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:50
- MQ Box:18