Casa Bi/Trifamiliare in vendita Contrada Berti , Valdagno
Centro182mq
7locali

Porzione da cielo a terra disponibile su quattro piani (tre piani e soffitta) inclusa in un vecchio agglomerato urbano “in linea”, oltre a terreno disgiunto; sito a Valdagno (VI), località Novale, in Contrada Berti.
Disposta su più livelli collegati da rampe di scale e composta al piano terra da ingresso cucina disimpegno e wc al piano rialzato da un vano disbrigo al primo piano rialzato da disimpegno camere e bagno al secondo piano da un'altra camera al secondo piano rialzato da una soffitta e al terzo piano da un sottotetto.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VICENZA con SAMUELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 27 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:182
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo