Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Gisbenti , Valli del Pasubio
235mq
9locali

Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 14/11/2025
Disponibilità: Libero al decreto di trasferimento
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Indirizzo: Via Gisbenti, snc 36030 Valli Del Pasubio VI
Descrizione sintetica:
Trattasi di compendio formato da abitazione su tre livelli fuori terra con terreni limitrofi e da deposito su tre livelli fuori terra e garage con terreno che funge da area di manovra/parcheggio per gli stessi.
L'abitazione risulta composta: al piano terra, da ingresso ad uso esclusivo con scala di collegamento ai piani superiori; al piano primo, da corridoio, due stanze, ripostiglio su cui disimpegnano un bagno ed un'altra stanza, terrazzo su tutto il fronte Sud e parte del fronte Est; al piano secondo, da corridoio, stanza e cucina, ripostiglio con bagno, tre stanze e terrazzo.
Superficie lorda commerciale mq: 235,00
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 4 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:9
- Metri quadri:235
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1966
- Totale piani:3
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:18