Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Luigi Fantoni 192 /o, Villafranca di Verona
Centro210mq
4locali

VILLAFRANCA: Situata in piacevole contesto residenziale nella ricercata zona piscine, comodo al raggiungimento del centro e tutti i servizi comodamente a piedi, proponiamo ampia villa di testa disposta su due livelli fuori terra con GIARDINO PRIVATO e ingresso indipendente.
La soluzione si compone di ingresso attraverso il giardino che circonda i tre lati dell'immobile, al piano terra si trova l'ampio soggiorno, cucina abitabile, spazioso antibagno e bagno.
Salendo al primo piano troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto, un bagno al piano e due balconi.
Al piano interrato si trova un'ampia taverna con lavanderia con accesso diretto al GARAGE TRIPLO!
Soluzione ottima viste la presenza dell'indipendenza e la sua vicinanza al centro paese, senza rinunciare alla bellezza del verde privato.
Molto interessante il livello delle finiture, grazie a una recente riqualifica dell'immobile, ultima nota non meno importante, nel prezzo di vendita è compreso L'IMPIANTO FOTOVOLTAICO!
Rif. 5151 - Immobiliare Castello di Villafranca 045 / 63 00 582....
Aggiornato il 27 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:210
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:33
- Anno di costruzione:1990
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:135
- Balcone:sì
- MQ Box:60