Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Guizze , Villorba
Castrette318mq
7locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
L'immobile si trova nel comune di Villorba in via Guizze (TV), trattasi di una porzione di casa che fa parte di un condominio orizzontale plurifamiliare formato da cinque abitazioni indipendenti.
La struttura si sviluppa su due piani adibiti ad abitazione più un semipiano sottotetto e un seminterrato, l'abitazione comprende al piano terra un ingresso, una cucina, un soggiorno/pranzo e un bagno, mentre al piano primo è composta da un disimpegno, due bagni e due camere.
Fa parte di questa struttura un garage doppio di 37 mq ubicato al piano seminterrato, un portico al piano terra di 8mq e uno scoperto pertinenziale di 1.156mq.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di CONEGLIANO con MATTEO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 8 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:318
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo