Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via Santa Rosa 20, Zanè
250mq
5locali

ZANE' porzione di villa con 300 mq. di giardino € 335.000, 00
Trattativa Unica immobiliare, via Prà Bordoni 46 Zanè, 0445.362244
Nel cuore di Zanè proponiamo una splendida villa di testa, recentemente ristrutturata, sviluppata su tre livelli di circa 90 mq ciascuno e circondata da un giardino privato di circa 300 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi del centro.
L'abitazione accoglie al piano terra con un ampio ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, caratterizzato da grandi spazi e da un'atmosfera accogliente. La zona giorno si completa con una spaziosa sala da pranzo dotata di angolo cottura e da un pratico bagno con doccia.
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre ampie camere matrimoniali rispettivamente di 17mq. , 18 mq. , e 20 mq. e da un elegante bagno finestrato con doppio lavabo e doccia. Al piano superiore è presente una soffitta di circa 30 mq, versatile e facilmente adattabile alle diverse esigenze della famiglia.
Il piano seminterrato offre ulteriori spazi di grande valore: una generosa stanza con accesso diretto all'esterno, perfetta come taverna, area relax, palestra o sala hobby, un'ampia lavanderia e un garage singolo con basculante motorizzato.
L'immobile è stato oggetto di una completa e accurata ristrutturazione nel 2017, eseguita con particolare attenzione alla qualità delle finiture e al comfort abitativo. È dotato di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione, serramenti in PVC con triplo vetro, balconi esterni in legno, pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, impianto di climatizzazione, sistema d'allarme, videosorveglianza e videocitofono.
Un ulteriore elemento di pregio è rappresentato dalle travi a vista, che conferiscono calore e carattere all' abitazione.
La soluzione ideale per chi cerca una casa elegante, spaziosa e pronta da abitare, con un giardino riservato e ben fruibile, in una posizione strategica e comoda a tutti i principali servizi....
Aggiornato il 27 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:250
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2017
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Terrazzo:sì
- MQ Box:18