Casa indipendente in vendita Contrada Senarica 8, Moscufo
Senarica-Fonte Ferri92mq
3locali

Immersa nella quiete e nel verde delle colline abruzzesi, a Moscufo Contrada Senarica, proponiamo in vendita una casa indipendente di 92 mq, ideale per chi sogna spazio, privacy e contatto con la natura senza rinunciare alla comodità.
L’abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due ampie camere matrimoniali e un bagno con doccia, con ambienti ben distribuiti e accoglienti, pronti da vivere.
Di fronte all’abitazione è presente una cantina di circa 20 mq, comoda come deposito o spazio di servizio.
All’esterno la proprietà offre due posti auto recintati e soprattutto un vero valore aggiunto: 4.500 mq di terreno che circondano la casa, arricchiti da circa 60 piante di ulivo delle pregiate varietà Viva, Maiella e Gran Sasso, perfette per chi desidera produrre un eccellente olio o semplicemente godere di un paesaggio autentico e rilassante.
La casa dispone inoltre di possibilità di ampliamento, con la concreta opportunità di realizzare un piano superiore, rendendo l’immobile ancora più versatile e adatto a esigenze future, come una casa familiare più ampia o una soluzione ricettiva.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, natura e potenziale, in una posizione tranquilla ma ben collegata.
Un luogo dove il tempo rallenta e la qualità della vita sale....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:92
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato