Casa indipendente in vendita Contrada Polo Grande 4, Roseto degli Abruzzi
Centro300mq
8locali

Roseto degli Abruzzi: T629 – CASA CON 2 ETTARI DI TERRENO AGRICOLO!
Un incanto. Si! è proprio questa la sensazione che si ha arrivando su questa proprietà affacciata sullo splendido mare Adriatico quasi fossimo su una terrazza sul mare, ti lascia senza fiato, tanta è la bellezza che coglie lo sguardo, dal blu del mare al verde delle colline circostanti.
Siamo in Abruzzo regione stupenda tra alte vette e spiagge finissime e qui la spiaggia dista solo un paio di km
Nella prima collina di Roseto degli Abruzzi, a soli 4 Km dalla costa proponiamo in vendita una casa indipendente suddivisa in due appartamenti da 135 mq. ciascuno, composti da:
- piano seminterrato ampia cantina, bagno.
- piano terra rialzato, soggiorno, sala pranzo con balcone vista mare, cucinotto, 3 camere matrimoniali, 2 bagni.
- primo piano, ampio soggiorno con balcone, sala pranzo con balcone vista mare, cucinotto, 3 camere matrimoniali, 2 bagni.
Completa la proprietà un giardino che circonda l’immobile, posti auto scoperti e circa 2 ettari di terreno agricolo.
Nei terreni sono presenti 30 piante centenarie di olivo.
I punti di forza sono: l’indipendenza, lo spazio esterno, vista mare e colline.
Ottima soluzione per più nuclei della stessa famiglia, adatta anche ad uso investimento, per affitti stagionali e/o annuali.
Vieni a vedere con i tuoi occhi ciò che questa deliziosa soluzione può offrire a te e alla tua famiglia!
Classe energetica: G
Euro 199.000, 00
Rif. T629
E' LA CASA CHE STAI CERCANDO!
Contattaci per visionarla, non lasciartela scappare!
Saremo a tua disposizione per ogni chiarimento.
Chiamaci, scrivici su Whatsapp al 349/3530263
oppure passa in agenzia, un nostro collaboratore sarà a tua disposizione.
Agenzia Immobiliare Orizzonti
Lungomare Sirena n. 352, Tortoreto Lido
Via dei Ludi n. 80, Alba Adriatica....
Aggiornato il 5 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:8
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1993
- Totale piani:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì