Casa indipendente in vendita Via Gabriele D'Annunzio 74, Tortoreto
Tortoreto Lido110mq
7locali

Duplex semindipendente in Vendita a Tortoreto Lido, a due passi dal mare
Proponiamo in vendita un immobile su tre livelli, con ingresso indipendente.
L'immobile è composto da:
piano terra: cucina abitabile, con ingresso alla corte esterna pavimentata con tettoia, soggiorno, bagno, ripostiglio, tramite le scale accediamo alla zona notte.
piano primo: 2 ampie camere matrimoniali, entrambe con affaccio al balcone perimetrale, bagno finestrato con doccia.
piano mansarda
Gli infissi sono in PVC con doppio vetro, i quali garantiscono un buon isolamento termico e acustico.
L'appartamento viene venduto parzialmente arredato, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
L'esposizione nord/est permette di avere una piacevole luminosità naturale.
L'immobile comprende un posto auto scoperto ed un magazzino, ideale per riporre attrezzature sportive, da mare o altri oggetti ingombranti.
La sua posizione in zona mare e la vicinanza a tutti i servizi rendono questa soluzione abitativa perfetta per chi cerca una casa comoda e funzionale.
Per informazioni contattare IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tel. +39.0861. 777443 -
Visitate il nostro sito internet....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì