Casa indipendente in vendita Via Fontana Quaro , Viggianello
210mq
5locali

RIF. 384844 - In località Prastio, a pochi minuti dal centro di Viggianello e immersa nel verde del Parco Nazionale del Pollino, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 120 m², disposta interamente su un unico livello. L’immobile rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla funzionale distribuzione degli spazi e alla posizione panoramica e tranquilla.
L’abitazione è composta da un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile, tre camere da letto comode e un bagno finestrato. Un sottotetto adibito a deposito e una cantina offrono spazi aggiuntivi per stoccaggio e organizzazione.
Esternamente, la proprietà dispone di un locale distaccato con forno a legna, ideale per momenti conviviali e attività all’aperto, un garage doppio con due posti auto, una corte/lastrico esterno e un terreno agricolo pertinenziale di 100 m², che completano la proprietà rendendola versatile e funzionale.
Realizzata negli anni ’80, la casa si presenta in buone condizioni, con tetto completamente rifatto, infissi sostituiti e riscaldamento autonomo, garantendo comfort immediato e possibilità di vivere gli spazi senza interventi urgenti.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, con spazi esterni ed interni funzionali, senza rinunciare alla comodità e alla vicinanza ai servizi del centro.
sfbc....
Aggiornato il 2 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:210
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì