Casa indipendente in vendita Via Cristoforo Colombo , Fabrizia
Centro50mq
2locali

RIF. 387629 - Nel comune di Fabrizia, in Via Cristoforo Colombo, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 50 mq, sviluppata su più livelli e caratterizzata da una distribuzione funzionale degli spazi.
L’immobile si apre al piano terra con un bagno di servizio. Salendo al primo piano si sviluppa la zona giorno, composta da una cucina e sala in open space, un ambiente accogliente e luminoso, ideale per la vita quotidiana.
Al secondo piano si trova la zona notte, con una camera da letto, un secondo bagno e un balcone che dona sfogo esterno e luminosità all’ambiente.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo e risale all’epoca di costruzione degli anni ’85, mantenendo una struttura semplice ma funzionale.
Soluzione ideale come prima casa per single o coppie, oppure come investimento per affitti brevi o uso stagionale, grazie alla gestione pratica degli spazi.
sfbc....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì