Casa indipendente in vendita Via dei Sanniti 25, Lamezia Terme
Nicastro-Sambiase236mq
5locali

Vendita tramite asta giudiziaria - Proponiamo una villetta autonoma situata in Via dei Sanniti 25, Lamezia Terme (CZ), distribuita su piano seminterrato, piano terra rialzato e piano primo, e composta complessivamente da una spaziosa zona giorno, tre camere, più ambienti accessori e aree esterne funzionali.
Internamente, i livelli sono collegati da una scala interna che accompagna dal piano terra rialzato, dove si sviluppa la zona giorno, fino al piano primo che ospita la parte notte con camere luminose, balconi e servizi. Il piano seminterrato è pensato per accogliere una grande taverna con ulteriori locali di servizio, ideale come spazio ricreativo o ambiente multifunzionale.
La proprietà gode inoltre di affacci gradevoli e di un’esposizione che permette una buona illuminazione naturale durante tutta la giornata. La zona è residenziale e tranquilla, inserita in un contesto di abitazioni indipendenti e villette, perfetta per chi desidera privacy ma allo stesso tempo servizi e collegamenti facilmente raggiungibili.
Una soluzione adatta a famiglie che cercano comodità, ampi spazi interni, indipendenza e un’abitazione versatile in uno dei quartieri più residenziali di Lamezia Terme.
...
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:236
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì