Casa indipendente in vendita Via Giuseppe Parini 3, Rende
Surdo284mq
11locali

Ciesse Immobiliare propone in vendita nella zona di Saporito di Rende, in Via Giuseppe Parini n. 3, una villa indipendente situata in una zona riservata e ben collegata.
L’immobile si sviluppa su due livelli ed è suddiviso in due appartamenti collegati da scala interna, ma dotati anche di accessi indipendenti.
La proprietà ha una superficie complessiva di circa 284 mq ed è circondata da spazio esterno, con grazioso giardino nella parte anteriore e terreno sul retro.
Il primo piano è composto da ingresso, disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto di cui due matrimoniali, un bagno completo e un bagno di servizio/lavanderia.
Al piano terra troviamo ingresso, cucina con soggiorno, una camera da letto, un bagno, doppia cantina e garage di circa 25 mq.
L’immobile si presenta parzialmente da ristrutturare.
All’esterno della proprietà è presente anche un grazioso forno a legna, ideale per trascorrere momenti conviviali all’aperto e vivere al meglio gli spazi esterni della villa.
Prezzo richiesto: €320.000, 00
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci....
Aggiornato il 26 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:11
- Metri quadri:284
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:25