Casa indipendente in vendita Contrada Santa Lucia , Apice
220mq
5locali

Nel comune di Apice (BN) proponiamo in vendita un fabbricato pluriuso in fase di costruzione, situato in una splendida zona collinare e panoramica, a soli 5 km dal centro abitato. La posizione, immersa nel verde e nella quiete, garantisce privacy e relax, pur restando vicina ai principali servizi.
L'edificio ha una superficie netta di circa 220 mq distribuiti su 2 livelli e dispone di un'ampia terrazza panoramica di circa 146 mq ideale per godere della vista sulle colline del Sannio.
La struttura è versatile e può essere completata secondo le esigenze dell'acquirente, rendendola adatta a destinazioni d'uso residenziali o commerciali.
L'ampio terreno agricolo circostante di circa 7.500 mq che circonda l'edificio rappresenta un'opportunità per la realizzazione di parcheggi, aree verdi o spazi ricreativi.
Soluzione ideale per investitori o imprese edili, famiglie alla ricerca una residenza esclusiva immersa nel verde, strutture ricettive (B&B, case vacanze, agriturismi).
Per maggiori informazioni e per appuntamenti di visita contatta la sede Futurocasa di Apice (BN)....
Aggiornato il 6 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:220
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:7500
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì