Casa indipendente in vendita Strada Provinciale 632 , Alto Reno Terme
Granaglione84mq
4locali

Nella suggestiva cornice delle colline pistoiesi, nei pressi di Orsigna, proponiamo in vendita caratteristico terratetto libero su tre lati, corredato da giardino privato, posto auto e ulteriore appezzamento di terreno con rimessa. Una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, in un contesto autentico e riservato, lontano dal ritmo della città.
L’immobile, di circa 84 mq, si sviluppa su due livelli fuori terra e si presenta in buono stato manutentivo. Gli ambienti risultano accoglienti e ben distribuiti, con una configurazione che valorizza la funzionalità degli spazi e la vivibilità quotidiana.
L’ingresso introduce al piano terra, dove si sviluppa la zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile, ambienti distinti che mantengono il fascino delle abitazioni di collina e offrono un’atmosfera calda e familiare. Sullo stesso livello troviamo il bagno e un pratico locale ad uso ripostiglio/lavanderia, particolarmente utile per una gestione ordinata della casa.
Il piano superiore ospita la zona notte, composta da due camere matrimoniali di buona metratura, entrambe luminose e affacciate sul verde circostante. Gli ambienti godono di una piacevole tranquillità e di scorci naturali che contribuiscono a creare un’atmosfera rilassante e riservata.
Disposizione:
- Piano terra composto da ingresso, soggiorno, cucina e bagno, oltre ripostiglio/lavanderia;
- Piano primo in cui si sviluppa la zona notte con due camere matrimoniali.
Giardino e spazi esterni:
...
Aggiornato il 5 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:84
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato