Casa indipendente in vendita Pianoro
Pianoro Vecchio190mq
5locali

Pianoro vecchio proponiamo in vendita splendida villa di ampia metratura dal fascino autentico e dal sapore antico, perfetta per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi.
La proprietà è situata in un contesto tranquillo e riservato, circondato dalla natura, ma al tempo stesso comodissimo alla strada principale e a tutti i servizi del paese.
La villa si sviluppa su spazi generosi e ben distribuiti:
3 ampie camere da letto, 2 bagni, di cui uno di grandi dimensioni, grande e luminoso living room con camino, ideale per momenti di relax e convivialità
cucina abitabile spaziosa con tradizionale stufa a legna, ripostiglio in cui è possibile ricavare terzo bagno.
Completano la proprietà autorimessa al piano terra e granaio al primo piano site in fabbricato adiacente oltre un giardino molto ampio e pianeggiante, perfetto per famiglie, animali, orto o per realizzare una zona relax all’aperto.
Soluzione ideale per chi cerca charme, tranquillità e metrature importanti a pochi minuti da tutti i comfort.
Poichè in zona, sono difficilmente disponibili immobili simili, e’ un’opportunita’ unica da non farsi scappare....
Aggiornato il 3 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1950
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:25