Casa indipendente in vendita Via Filippo Turati , Voghiera
Centro147mq
10locali

Casa indipendente in Vendita a Voghiera, Ferrara.
Proponiamo in vendita un'abitazione in Centro paese, sviluppata su due livelli con giardino privato, ideale per chi cerca spazio, tranquillità e comodità.
Caratteristiche principali:
Superificie: l'abitazione disposta su due piani collegati anche internamente con una zona servizi al piano terra e la zona abitativa al piano primo.
Giardino: ampio spazio esterno perfetto per attività all'aperto e di relax
Ingresso Carrabile: comodo accesso alla proprietà con spazio sufficiente per parcheggiare i propri veicoli
L'immobile, libero su quattro lati è così composto: al piano primo, ingresso, ampio soggiorno con scala a vista di collegamento al piano terra, cucina abitabile ampia e funzionale, due camere da letto matrimoniali spaziose ed un bagno finestrato con doccia.
Al piano terra troviamo l'area dedicata ai servizi, con una spaziosa taverna con zona lavaderia, grandi ambienti di deposito ed un garage.
La casa si trova in una zona tranquilla e residenziale di Voghiera, questa abitazione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera una casa spaziosa, ben organizzata e con un giardino privato.
L'immobile è inoltre dotato di impianto di climatizzazione e impianto fotovoltaico di 3 kw con accumulo. Stufa a pellet. Zanzariere.
Potete contattarci senza impegno per ricevere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questa Casa Indipendente con giardino in vendita a Voghiera, Ferrara.
Cod. 4069 € 159.000....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:10
- Metri quadri:147
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì