Casa indipendente in vendita Via di Piancerese , Cerveteri
370mq
5locali

VILLA INDIPENDENTE UNIFAMILIARE IMMERSA NEL VERDE
La RS VENTICASE vi propone in vendita villa unifamiliare immersa nel verde, spazi aperti, luce e silenzio, ogni finestra e' un quadro che cambia con le stagioni.
Soluzione ideale anche per due famiglie! Se sogni una vita con ritmi più naturali questa villa è il luogo dove ritrovare equilibrio ed energia ogni giorno.
La villa e' composta da:
Piano terra: ingresso - ampio salone con camino e stufa a pellet, cucina di mq 20, 2 camere da letto, 2 bagni ampio portico e un giardino di 2.500 mq
Al piano primo: ampio disimpegno, due camere da letto, bagno e balcone.
Al piano seminterrato troviamo un ampio magazzino con varie possibilità di realizzare ambienti in base anche alle esigenze.
RISCALDAMENTO CON CALDAIA A PELLET - ACQUA DEL TEVERE PER L IRRIGAZIONE DEL TERRENO, impianto di irrigazione nel giardino.
Possibilità di acquistare nell'immediata vicinanza, altra villa simile
La RS VENTICASE è un'agenzia che grazie alla sua competenza e cortesia è diventata un vero punto di riferimento per chi vende o compra un immobile.
La nostra forza sta nell'offrire sempre una risposta e una soluzione ai nostri clienti. Offriamo una serie di servizi: Valutazioni Gratuite, Assistenza
Finanziaria e Notarile, Assistenza Urbanistica ed Edilizia, ecc.
Ci avvaliamo dell'assistenza, in sede, di geometri che lavorano a stretto contatto con il comune di Ladispoli per la regolarizzazione delle unità immobiliari (Variazioni catastali, Visure, Volture, CILA, SCIA, APE, e successioni) Affidati alla nostra agenzia: condivideremo con te ogni passaggio della compravendita per affrontare con serenità il delicato percorso dell'acquisto/vendita della vostra casa.
Se vuoi una valutazione del tuo immobile o venderlo senza problemi e al prezzo migliore contattaci e saremo lieti di offrire i nostri servizi gratuitamente e senza impegno.
Essere felici a casa è la principale ambizione e noi possiamo aiutarti a realizzarla....
Aggiornato il 27 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:5
- Metri quadri:370
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2004
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2500
- Balcone:sì
- MQ Box:30