Casa indipendente in vendita Via Berbera 1, Civitavecchia
165mq
4locali

L'Agenzia immobiliare IMMOBILMEDIA propone in Vendita appartamento ampia metratura, con ingresso indipendente, ed annesso giardino, posto nelle immediate vicinanze della via principale della Città, Viale Baccelli e al Parco giardino Uliveto.
L'immobile è stato ristrutturato e personalizzato dall'attuale proprietario, per le proprie esigenze abitative, con ampi spazi interni per facilitarne gli spostamenti quotidiani, mentre esternamente il giardino perimetrale è stato totalmente pavimentato con aggiunta di rampe, idonee per facilitarne l'accesso per chi ha la necessità di presidi medici (carrozzine).
Internamente la ristrutturazione è stata realizzata seguendo uno stile moderno, sia per il materiale che per la sua distribuzione.
Accedendovi troviamo la zona giorno, con un salone a vista che ci accoglie al suo ingresso e un ampia cucina, completamente arredata e su misura, vi è poi un corridoio che percorre la zona notte, dove sono inserite due ampie camere da letto, due bagni, di cui uno molto grande e un ripostiglio.
Vista l'ampia superficie dell'abitazione vi è la possibilità di trasformazione in base alle proprie esigenze, dove eventualmente e qualora necessiti, si può realizzare la terza camera, ripristinando la disposizione che presentava precedentemente l'immobile.
Completa la proprietà il giardino perimetrale con proprio ingresso indipendente della superficie di mq. 150 c. ca.
Ottima soluzione per chi è alla ricerca di ampi spazi e un proprio giardino privato, oppure per chi vuole avere un abitazione priva di barriere architettoniche.
Si precisa che le informazioni sull'immobile (come dimensioni, caratteristiche, ecc. ) sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elementi contrattuali. La vendita quindi è soggetta alle condizioni contrattuali che saranno definite nel compromesso e nell'atto di vendita, pertanto eventuali errori, inesattezze o omissioni, non comportano responsabilità per il venditore o l'Agenzia Immobiliare....
Aggiornato il 27 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:165
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:40
- Totale piani:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150