Casa indipendente in vendita Via Michele Rosi 130, Fiumicino
Aranova150mq
4locali

La Fiba Immobiliare propone in vendita eleganti ville unifamiliari di nuova edificazione, si trovano su Via Michele Rosi (altezza civ. 130) ad Aranova (Fiumicino).
Sorgono in una zona tranquilla e piena di verde, ma allo stesso tempo a pochi passi sia dalla città che dal mare. La zona è fornita di ogni servizio, scuole, poste, navette, stazioni ferroviarie, supermercati, farmacie e parchi.
La metratura interna è di circa 130 mq e sono strutturate su un unico livello, sono dotate di ampi giardini con piscina privata.
Gli spazi interni sono così suddivisi: soggiorno con angolo cottura, 3 ampie camere da letto, 2 bagni completi di tutti i servizi, un ampio garage, un locale tecnico, completa la proprietà un ampio portico.
Le ville verranno consegnate completamente ultimate e rifinite in ogni loro dettaglio con finiture e materiali di pregio, inclusa nel prezzo è la realizzazione della piscina interrata.
Prezzi a partire da Euro 500.000, 00
Per altre informazioni e appuntamenti la Fiba Immobiliare sarà lieta di essere a vostra disposizione.
06.31071844 / 06.83086338....
Aggiornato il 9 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2025
- Piscina:sì
- Totale piani:1
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:20