Casa indipendente in vendita Piazza Roma 1, Greccio
140mq
7locali

Greccio: Palazzo di 3 piani con giardino, ideale anche per due alloggi
Descrizione generale dell'immobile
Palazzo storico sulla piazza, ristrutturato nel 2010, su tre livelli, con ascensore/montacarichi a ogni piano. Al suo interno disposto per accogliere due famiglie, o struttura ricettiva, affitta camere.
Descrizione sintetica degli ambienti
Piano seminterrato a livello strada: Piano autorizzato come garage/magazzino, adibito ora ad appartamento indipendente: soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e piccola stanza con letto a castello. Vano tecnico cantina
Primo primo: accessiobile sia dall'interno che da scale esterne che lo rendererebbero indipendente. Salotto con camino, camera da letto, bagno, cuina (da ultimare), veranda e giardino.
Piano primo: due camere matrimoniali, bagno e terrazzo
Il tutto da confermare tramite perizia
Utenze
Tutta la struttura e pronta all'uso, fatto salvo le ultimazioni di un bagno e cucina ai piani superiori. Le utenze sono in funzione per il piano terra, da attivare ma presenti per i due piani superiori, attualmente separate. Riscaldamento a metano.
Infrastrutture e servizi
Tutti i servizi sono limitrofi. Rieti dista 10 km, Terni 30 km e Roma 100 km.
140 mq + giardino
IMPORTANTE:
LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA....
Aggiornato il 26 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì