Casa indipendente in vendita Via dei Frati 23, Greccio
150mq
6locali

VIA DEI FRATI - GRECCIO (RI): A meno di 2 km dall'uscita della superstrada che collega Rieti a Terni, in una posizione strategica, facilmente raggiungibile e panoramica sulla Piana Reatina, ubicata lungo la strada che conduce allo splendido Santuario Francescano di Greccio, proponiamo in vendita un'elegante villa unifamiliare.
L'abitazione, disposta su due livelli fuori terra e mantenuta in eccellenti condizioni, è composta da due unità abitative tra loro comunicanti ma completamente indipendenti dal punto di vista funzionale, offrendo così grande versatilità d'uso.
L'accesso alla proprietà avviene attraverso una curata corte pavimentata, rifinita con attenzione ai dettagli, dalla quale si raggiunge anche il garage doppio al piano seminterrato. Completano la proprietà gli ampi spazi esterni destinati a giardino, che garantiscono privacy, comfort e vivibilità.
Grazie alla distribuzione degli spazi, alla posizione privilegiata e all'atmosfera accogliente che la caratterizza, questa villa rappresenta non solo una residenza privilegiata, ma anche un'eccellente opportunità per realizzare una struttura ricettiva, con la possibilità di coniugare abitazione privata e attività di ospitalità.
Si segnala infine la presenza di un impianto fotovoltaico della potenza nominale di 3 Kw.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita....
Aggiornato il 9 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì