Casa indipendente in vendita Strada Nascosa 142, Latina
Borgo Isonzo, Nascosa108mq
4locali

In Via Nascosa, a Latina, proponiamo una proprietà da ristrutturare pensata per chi cerca indipendenza, spazio e possibilità di personalizzazione.
La soluzione comprende un villino di 90 mq su un unico livello, ampio spazio esterno e un locale artigianale di 128 mq: una combinazione interessante per chi desidera spazi comodi, ma soprattutto per l’artigiano o il piccolo imprenditore che vuole avere abitazione e attività nella stessa proprietà.
All’interno, gli ambienti sono distribuiti in modo semplice e funzionale:
- Il soggiorno con camino, da ripensare come cuore della casa;
- La cucina semiabitabile, separata dalla zona giorno;
- Due camere, cameretta, adatte alla famiglia o a esigenze diverse;
- Due bagni, uno con vasca e uno con doccia.
Lo sviluppo su un unico livello, rende pratica la vita quotidiana.
La proprietà è da ristrutturare: un’opportunità per chi sa guardare oltre lo stato attuale e vuole valorizzare una soluzione con caratteristiche difficili da trovare riunite nello stesso immobile.
Se cerchi più di una semplice casa e vuoi scoprire il potenziale di questa proprietà, contattaci....
Aggiornato il 8 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:108
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato