Casa indipendente in vendita Via Collepizzuto 27, Santopadre
150mq
6locali

"Casa Grimaldi"
A Rocca d'Arce, in posizione assolata e panoramica vendiamo un casaletto su due livelli con annesso piano seminterrato.
La proprietà si trova in un piccolo borghetto denominato "Collericcio", a circa 300 mt da "Colle Pizzuto" ed è ubicata in un piccolo nucleo abitato di case antiche e storiche.
La casa è così suddivisa: al piano terra abbiamo la zona giorno dove troviamo un'ampia veranda che da accesso alla proprietà, una cucina abitabile con camino, sala da pranzo, una camera, un bagno ed un disimpegno; salendo al primo piano attraverso una comoda scala in marmo interna troviamo la zona notte composta da due ampie camere da letto ed un grande balcone panoramico.
Questo casaletto costruito in pietra locale gode al piano seminterrato di tre ampie cantine molto caratteristiche e con soffitti alti, ideali da utilizzare come cucina rustica.
L'immobile ha una superficie di circa 150 mq ed è da ristrutturare.
In aggiunta, qualora interessati, c'è la possibilità di acquistare un terreno olivetato adiacente alla proprietà.
Per ulteriori informazioni e/o visite sul posto chiamare al numero oppure. For english speakers:....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1890
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:1
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì