Casa indipendente in vendita Via Matteotti , Borgomaro
Ville San Pietro150mq
7locali

A Ville San Pietro, caratteristica frazione del comune di Borgomaro (IM), proponiamo in vendita una tipica casa di paese con ingresso indipendente di circa 150 mq, sviluppata su due livelli e completa di cantina.
L'accesso all'abitazione avviene attraverso un suggestivo arco in pietra che conduce al disimpegno d'ingresso. Su questo piano troviamo il bagno, una cucina separata e un'accogliente zona giorno.
Una comoda scala interna conduce al piano superiore, dove si sviluppa la zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale, una seconda stanza attualmente utilizzabile come salotto o camera passante, dalla quale si accede a due ulteriori camerette, oltre a un secondo soggiorno impreziosito da un caratteristico camino, ideale come zona relax.
Completa la proprietà una ampia cantina di circa 18 mq al piano seminterrato, perfetta come locale deposito o ricovero per attrezzi e biciclette.
APE classe energetica G epgl= 218,28 kWh/mq annuo
Nessuna spesa condominiale. Riscaldamento con stufa in soggiorno e un camino nella saletta al piano superiore.
La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7°C e i 14°C e temperature estive tra i 22°C e i 30°C, rendendola una località ideale per viverci tutto l’anno o per trascorrere le vacanze.
E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
cerca: ImmobiliareLaFenice....
Aggiornato il 17 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:7
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1700
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì