Casa indipendente in vendita Calice al Cornoviglio
Madrignano100mq
4locali

-Rif. 5233- nel cuore di Madrignano un piccolo borgo nel Comune di Calice al Cornoviglio, proponiamo caratteristica terratetto indipendente del 1900.
Situato precisamente al Castello di Madrignano, la cui distanza è di 5 minuti circa dal centro di Ceparana e di 25 minuti circa da La Spezia.
L'abitazione, di 100 mq circa totali, è disposta su tre livelli: al piano primo l'ingresso accogliente da sulla spaziosa cucina dotata di camino ed il soggiorno con accesso alla terrazza con vista sul borgo e sulla campagna circostante, che offre una fonte infinita di ispirazione e una connessione continua con la natura.
Al piano superiore troviamo un disimpegno con la prima camera e il servizio finestrato. All'ultimo piano, seconda camera mansardata con piccola area relax e ripostiglio lungo il sottotetto.
La proprietà include anche due cantine finestrate in sasso.
Questa soluzione in pietra con spessi muri che conservano il fresco d'estate e il calore d'inverno è una testimonianza della storia e della tradizione del luogo.
L'abitazione non dispone di un parcheggio di proprietà, ma vi è la possibilità di parcheggiare nella Piazza a pochissimi metri.
L'indirizzo sull'annuncio è approssimativo. Per visionare l'immobile contattateci al saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34/36....
Aggiornato il 1 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1930
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì