Casa indipendente in vendita Via de Filippi 57, Pieve di Teco
Centro339mq
10locali

La proprietà si trova nel centro storico di Pieve di Teco, in posizione comoda ai negozi e ai servizi dei portici ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Anche le scuole sono nelle immediate vicinanze e distano meno di 500 metri.
Trattasi di una casa indipendente dalle fondamenta al tetto e con due lati liberi con la facciata frontale esposta a sud.
Al piano terra del fabbricato sono presenti due vani d'ingresso indipendenti, uno sull'estremità di sinistra e l'altro sull'estremità di destra della facciata, i quali permettono di rendere indipendenti i tre appartamenti presenti nella casa. L'interno del piano terreno dell'abitazione è suddiviso in un garage
di 17 metri quadrati con ingresso carraio dalla via del paese, un ripostiglio e un'ampia cantina con accesso al giardino che misura circa 40 metri quadrati e che è dotata di bagno di servizio e di pilastri e volte in pietra. Tutti questi vani sono accessibili in modo indipendente da entrambi gli ingressi dell'abitazione.
...
Aggiornato il 8 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:7
- Locali:10
- Metri quadri:339
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1800
- Totale piani:4
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:50
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16