Casa indipendente in vendita Costiolo , Prelà
Costiolo285mq
8locali

Imperia, Costiolo, a pochi km da Prelà, in vendita antica casa padronale in pietra con volte, sviluppo su più livelli, restaurata con la cura del particolare con l'ausilio di due architetti che hanno mantenuto le caratteristiche e lo charme della casa, pur avendo eseguito una ristrutturazione totale a livello di impianti, pavimenti, riscaldamento, serramenti interni ed esterni ecc.
La casa è così composta da: al piano terra, troviamo lavanderia, bagno e cantine completamente e perfettamente ristrutturate collegate con scala interna.
Al primo piano troviamo l'ampia cucina in muratura, 2 camere, disimpegno e bagno; sempre collegato con scala interna al secondo piano troviamo 2 camere, disimpegno e bagno.
Al terzo piano troviamo un sottotetto per ricovero mobili, terrazzo, caldaia e una terrazza con vista panoramica sulla vallata.
In ogni piano troviamo una stufa a pellets oltre al riscaldamento con caldaia a gas gpl; terreno mq. 119 con posto auto per 3/4 macchine.
Adatta anche ad uso bed and breakfast o casa vacanza....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:285
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Giardino:119
- Terrazzo:sì