Casa indipendente in vendita Strada Oria , Soldano
Centro175mq
5locali

Casa indipendente con 1000 mq di terreno, disposta su due piani e suddivisa orrizzontalmente in altrettante unità abitative con accesso carraio in comune e con le seguenti caratteristiche:
- piano seminterrato: appartamento di circa 95 mq, composto da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina, bagno di servizio, disimpegno, 2 camere da letto, bagno principale e ampio terrazzo semiperimetrale, direttamente collegato al giardino/terreno
- piano terra: bilocale di circa 60 mq, composto da ingresso, zona giorno che unisce cucina e tinello in un unico ambiente, disimpegno, camera da letto, bagno e ampia terrazza di circa 50 mq, interamente piastrellata e contornata da balaustre con colonne bianche arrotondate. Dalla terrazza è inoltre possibile accedere direttamente al giardino/terreno sottostante.
...
Aggiornato il 18 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:175
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì