Casa indipendente in vendita xx settembre , Belgioioso
360mq
7locali

Villa con parco di 7.000 mq nel centro storico di Belgioioso (PV) Nel cuore del centro storico di Belgioioso, proponiamo in vendita prestigiosa villa indipendente con ampio parco privato di circa 3000 mq, una soluzione rara per posizione, spazi e privacy. L’abitazione è disposta su due livelli ed è così composta: Piano terra:
ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina, tinello, bagno e veranda con affaccio sul giardino. Primo piano: quattro camere da letto, bagno e terrazzo e Taverna al piano seminterrato
La proprietà è circondata da uno splendido parco privato di circa 3.000 mq, ideale per chi desidera vivere immerso nel verde pur rimanendo nel centro del paese. Completano la proprietà tre box auto.
Soluzione ideale per famiglie numerose, per chi cerca una casa indipendente con grandi spazi esterni o per chi desidera realizzare una residenza di prestigio.
doppio ingresso libera subito....
Aggiornato il 1 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:360
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:1
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:7000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:50