Casa indipendente in vendita Via Francesco Nullo , Bergamo
Santa Lucia240mq
6locali

Via Nullo, porzione di immobile, cielo/terra, con ingresso privato, suddiviso in due unita' immobiliari indipendenti attualmente uso ufficio.
La disposizione interna e' composta da:
piano terra con ingresso e vano scale di proprietà' nel quale sono presenti due comodi vani ripostigli, agli immobili si accede tramite due ingressi indipendenti, sia da via Nullo che da via Lapacano.
Al primo piano c'e' il primo ufficio di circa 105 mq. composto da tre locali, un terrazzo con affaccio su via Lapacano, ed un servizio.
Al secondo piano il secondo ufficio di circa 105 mq. , speculare al primo piano, composto da tre locali ed un servizio.
Finiture con pavimenti in marmo e parquet, aria condizionata.
La soluzione e' ottima sia come unica abitazione/studio, che per coloro che sono alla ricerca di due immobili indipendenti all' interno dello stesso contesto condominiale.
Piazza Pontida si trova nelle immediate vicinanze....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Anno di costruzione:1920
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì