Casa indipendente in vendita Via Brennero , Briosco
Centro720mq
10locali

Situato in zona residenziale tranquilla e riservata, nelle immediate vicinanze del Parco Valle Lambro, ma allo stesso tempo comodo con le principali vie di passaggio oltre ai servizi che offre il paese, proponiamo in vendita PALAZZINA con ampia area esterna privata, per un complessivo di ca. 720 mq commerciali.
L'immobile si compone da 3 APPARTAMENTI da RISTRUTTURARE di circa 125 mq l'uno, magazzino posto al piano terra di ulteriori 125 mq, con possibilità di trasformarlo in un ulteriore appartamento, così come anche il piano copertura tramite un recupero del sottotetto si potrebbe ricavare il quinto appartamento o integrarlo completamente o parzialmente all'immobile posto al secondo piano.
La soluzione si completa di box/autorimessa posto al piano terra di 60 mq e un AREA ESTERNA privata recintata complessiva di ca. 1200mq
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni in merito o per fissare un appuntamento di visione dell'immobile.
I dati e le immagini contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale.
Per motivi legati alla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore della mappa potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1 – Zona tranquilla e riservata;
2 – Soluzione indipendente con ampia zona privata di 1200 mq;
3 – Possibilità di ben 5 appartamenti di ampia metratura;
4 – Soluzione da personalizzare o come operazione immobiliare....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:10
- Metri quadri:720
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Box:2
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1200
- Balcone:sì
- MQ Box:60