Casa indipendente in vendita Via Borgoratto 30, Candia Lomellina
102mq
4locali

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 26/03/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Borgoratto 30 - 27031 - Candia Lomellina (PV)
Descrizione sintetica: Unità immobiliare ad uso residenziale disposta su due piani fuori terra, formata da soggiorno, cucina, due camere e bagno oltre a balcone di mq 4,90, oltre ad area cortiliva pertinenziale e box auto di mq 25,00.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 25 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì