Casa indipendente in vendita Piazza Vittorio Veneto 23, Carona
100mq
3locali

[Rif. DV-10957] Proponiamo in vendita una caratteristica dimora montana indipendente di 100 mq con due ingressi autonomi, sviluppata su due piani, nel centro di Carona.
L'immobile, dal sapore elegante, con arredamento in stile montano compreso nel prezzo di vendita, con colori e arredi coordinati in tutti gli ambienti, è pronta da vivere subito.
Entrando dal piano terra siamo serviti da un ripostiglio davvero pratico, dove è possibile custodire tutta l'attrezzatura sportiva necessaria: dallo sci al trekking o le mountain bike, visti gli innumerevoli percorsi montani disponibili in ogni stagione dell'anno.
Vicino al ripostiglio si trova il primo bagno, dotato di una cabina doccia idromassaggio con cromo e ozonoterapia e bagno turco, un'ideale mini spa per riprendersi e coccolarsi.
Completano il piano una camera matrimoniale in legno e pietra e una seconda camera con letto a castello.
Dalla scala si sale al living con una luminosa zona giorno, servita da una zona TV con divano letto e da una moderna cucina a vista con lavastoviglie, ideale per momenti di convivialità riscaldati da un romantico termo camino in pietra e con un grande tavolo da pranzo in legno, adatto ad accogliere tanti amici.
L'abitazione è dotata di impianti e infissi in ottime condizioni, la caldaia per la produzione di acqua calda e riscaldamento nella zona notte è a condensazione e può essere comandata anche da remoto. Un'efficiente stufa a pellet nella zona giorno e il camino rendono l'ambiente ancor più caldo e d'atmosfera.
La casa non prevede alcuna spesa condominiale e non necessita di alcun intervento straordinario.
...
Aggiornato il 11 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo