Casa indipendente in vendita Via Finilsmacher 8, Corna Imagna
300mq
4locali

Rif. ML-007 Panorama Immobiliare propone in vendita NEL CUORE DELLA VALLE IMAGNA, un intero stabile cielo-terra disposto su tre livelli, ideale sia come abitazione plurifamiliare sia come investimento per la realizzazione di una struttura ricettiva, come B&B o casa vacanze.
L'immobile è attualmente suddiviso in 4 unità immobiliari indipendenti, oltre a un sottotetto comune. Il tetto è stato recentemente rifatto completamente, rappresentando un importante valore aggiunto.
La proprietà è così composta:
•Piano terra: appartamento di circa 80 mq, composto da tre locali, vano scala e servizio, oltre a un ripostiglio/cantina di circa 25 mq.
•Piano primo: appartamento di circa 80 mq con tre locali, disimpegno, bagno, vano scala e balcone di circa 2 mq; sullo stesso piano è presente anche un secondo appartamento di circa 25 mq, ideale come monolocale o dependance.
•Piano secondo: appartamento di circa 80 mq composto da tre locali, disimpegno, bagno e vano scala, impreziosito da una splendida terrazza panoramica di circa 25 mq.
•Piano terzo: sottotetto di circa 80 mq
Completa la proprietà un'area esterna con giardino privato di circa 150 mq, oltre a una cantina al piano terra.
La posizione, immersa nella tranquillità della Valle Imagna, rende questa soluzione perfetta per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare ai principali servizi. Grazie alla distribuzione degli spazi e alle unità già indipendenti, rappresenta inoltre un'ottima opportunità per investitori interessati alla realizzazione di un B&B, affittacamere o casa vacanze.
Un'opportunità unica da non perdere!
Classe Energetica: G 655,23 kWh/m² anno.
Visita il nostro sito per scoprire tutte le nostre proposte immobiliari.
Le informazioni riportate sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Le planimetrie e le superfici commerciali hanno valore indicativo....
Aggiornato il 6 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:4
- Metri quadri:300
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1940
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì