Casa indipendente in vendita Via Roma , Cremia
Vignola200mq
6locali

Cremia – Villa Singola con incantevole Vista Lago e Giardino Privato
In posizione dominante, con una spettacolare vista aperta sul Lago di Como, proponiamo in vendita una splendida villetta singola di circa 200 mq a Cremia, una delle località più apprezzate della costa occidentale.
Immersa nel verde e a pochi minuti a piedi dalle spiagge, dal lungolago e da tutti i principali servizi, questa proprietà offre la perfetta combinazione tra privacy, comfort e paesaggio naturale. La vista sul lago è semplicemente impareggiabile, protagonista di ogni ambiente della casa.
Distribuita su tre livelli, la villetta si compone di:
•Piano primo: un ampio e luminoso soggiorno con cucina, circondato da grandi vetrate che si affacciano su un terrazzo panoramico da cui ammirare la bellezza del lago e delle montagne circostanti.
•Piano terra: quattro camere da letto, due bagni, due pratici ripostigli e un grande terrazzo di circa 60 mq, perfetto per rilassarsi.
•Piano seminterrato: locale hobby
Completano la proprietà un garage, comodo per auto e attrezzature, e un giardino privato di circa 850 mq, ideale per creare angoli relax, un orto o una piscina.
Questa villetta rappresenta un’opportunità rara per chi cerca una residenza con vista lago, in una location tranquilla ma vicina a tutto, perfetta sia come prima casa, casa vacanze o investimento per affitti brevi. L'ampia metratura, la suddivisione interna e la posizione strategica la rendono infatti ideale per attività di short rental ad alta redditività.
Contattaci per maggiori dettagli o per organizzare una visita....
Aggiornato il 24 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:850
- Terrazzo:sì