Casa indipendente in vendita Via Giuseppe Verdi 7, Cuvio
Centro181mq
6locali

PORZIONE DI CASA LIBERA SU TRE LATI CON GIARDINO:
Stai cercando una casa SENZA SPESE COMUNI, già PRONTA, con almeno TRE CAMERE e GIARDINO con un BUDGET NON ECCESSIVO?
ECCOLA!
In zona tranquilla ma comoda per tutti i principali servizi, proponiamo in vendita porzione di casa terra-cielo libera su tre lati oltre giardino, cantina e piccolo box.
La stessa, disposta su tre livelli collegati da scala interna e per un totale di circa 162 mq catastali, si compone al piano terra di doppio ingresso (carraio e pedonale) da godibile giardino di proprietà in parte piastrellato di circa 80 mq, ampio ingresso/veranda, due locali di cui uno "soppalcato" da utilizzare a proprio piacere (ulteriori camere o stanze hobby) e bagno finestrato con doccia.
Il primo piano, caratterizzato dal caldo parquet e travi a vista, ospita la zona giorno composta da cucina abitabile, soggiorno con camino a legna bifacciale e ampia zona pranzo con uscita sul balcone.
La zona notte al piano secondo è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta singola e secondo bagno finestrato con vasca.
Completano un piccolo box per un'utilitaria e una cantina a "volte".
PREZZO INTERESSANTE!...
Aggiornato il 29 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:181
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:80
- Balcone:sì
- MQ Box:12