Casa indipendente in vendita Via Achille Grandi 10, Desio
Centro142mq
4locali

[Rif. DV-12400] A Desio, proponiamo in vendita una casa indipendente di quattro locali su due livelli e senza spese condominiali, l'immobile si trova nel pieno centro del paese, ideale per chi desidera vivere con tutti i principali servizi a pochi passi da casa: negozi, scuole, supermercati e chiese comodamente raggiungibili a piedi, oltre a tutti i servizi di trasporto che permettono la facilità negli spostamenti.
L'appartamento, senza spese condominiali, si trova al piano terra all'interno di un cortile ben curato e si distingue per gli spazi ampi e luminosi.
L'immobile è così composto: piano terra ingresso, ampio soggiorno molto luminoso grazie alle due finestre, grande cucina abitabile, perfetta per momenti di convivialità con famiglia e amici, camera matrimoniale con bagno.
Con una comoda scala interna si accede al piano primo dove si trovano: un bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale con affaccio sul balcone, seconda camera matrimoniale con affaccio su terrazzino ad uso esclusivo, ideale per rilassarsi all'aperto in completo relax.
L'immobile è dotato di: inferriate su tutte le finestre e aria condizionata al piano terra.
Box acquistabile per 25.000 euro.
Soluzione ideale per famiglie che cercano spazi generosi, indipendenza e la comodità del centro paese....
Aggiornato il 12 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:142
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì